R: [Cm-roma] si ma...

Author: Feli-X
Subject: R: [Cm-roma] si ma...

At 11:51 +0100 10-12-2003, mepesaerculo wrote:
>ma ki sarebbe sta gente?

Comitati di zona.

>ke rete di piste ciclabili prevedete?

E' da stabilire insieme abbozzando un'ipotesi di progetto.

Veramente mi avevano chiesto un coinvolgimento ufficiale di Critical
Mass ma siccome Critical Mass non =E8 un'organizzazione ho risposto che
nessunu gli avrebbe potuto rispondere a nome collettivo.
Ho dato intanto la mia disponibilit=E0 a parlarne, faccio un lavoro
preventivo di raccolta materiali su cui lavorare (piano regolatore,
progetti del dip. ambiente, mobilit=E0 e urbanistica) dopodicch=E9 ne
incominciamo a parlare.
Vi mantengo informatu e chi si vuole accodare (sempre a titolo
personale ovviamente) =E8 lu benvenutu!
--

=46eli-X -> B@ci & Bici a Tuttu