[Cm-roma] buongiorno!

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] buongiorno!
viale libia l'ho fatta una volta e ho sbroccato perch=E8 =E8 stracolma di=
macchine
in doppia fila sul lato sinistro...devi sempre stare attenta a chi arriva=

da dietro per superarle, e di stare al centro a m=F2 di salsiccia tra aut=
obus
e macchine proprio non mi aggrada.
A volte mi viene voglia di diventare vigile urbano solo per riempire di
multe chi parcheggia in doppia fila e soprattutto chi suona il clacson a
buffo.
Sto diventando intollerante...

rsia
bus e vai tranquilla
cmq viale libia =E8 meglio.
hai mai provato a passare per i campi tra dear film e via sannazzaro - ce=

un
varco nella rete a via bertini attili.

salut
> a tutti, mi presento: guido - piazza bologna - con varianti in zona

roma est