[Forumlucca] Campagna contro la decisione del governo Lula d…

Borrar esta mensaxe

Responder a esta mensaxe
Autor: Zanchetta Aldo
Asunto: [Forumlucca] Campagna contro la decisione del governo Lula di aprire, per unanno, alla soia transgenica
MARCANTONIO CI HA TRASMESSO IL PREOCCUPANTISSIMO DOCUMENTO SULLA SOIA
TRANSGENICA IN BRASILE

QUESTO CONFERMA CHE IN QUESTO MOMENTO LA FIGURA DI LULA E' QUANTO MENO
PROBLEMATICA IN BARBA A QUANTI ACRITICAMENTE NE HANNO FATTO INNANZI TEMPO
UNA BANDIERA DELLA SINISTRA VITTORIOSA

PROPONGO, SE MARCANTONIO E' DACCORDO, CHE SI FACCIA PROMOTORE DI UN
DOCUMENTO COLLETTIVO SU CUI ESPRIMERE CRITICAMENTE LE RAGIONI DEL NOSTRO
DISSENSO

RICORDO CHE IL BRASILE E' IL PRIMO O SECONDO (NON RICORDO) PRODUTTORE
MONDIALE DI SOIA : IL PROBLEMA PERCIO' CI RIGUARDA TUTTI

ALDO

> Subject: Campagna contro la decisione del governo Lula di aprire, per
> unanno, alla soia transgenica

> (e