[Forumgenzano] Fw: I: Presentazione libro

Author: eviti@libero.it
Subject: [Forumgenzano] Fw: I: Presentazione libro
Car* tutt* cerchiamo di capire quanti siamo disponibili a venire perch=E8=
io dovr=F2 fare i salti mortali oggi per esserci e francamente ritrovarc=
i in tre non =E8 molto consolante.....
Alla proposta dell'ass.ne Pane e =
Rose farei una prima controproposta...prepariamo insieme non solo la Peru=
gia-Assisi ma anche la manifestazione del 4 Ottobre...anche se comunque p=
rima vediamo bene quanti ne siamo....perch=E8 al momento c'=E8 una dispon=
ibilit=E0 solo di cinque compagni, un po' pochini per ricominciare e per =
fare cose significative mi sembra....

HASTA SIEMPRE
AnTiFaScIsMo mIlI=
tAnTe