[Forumgenzano] bene...

Author: noemi
Subject: [Forumgenzano] bene...
ciao Cristina,

come va? (lo so che la mailing list serve a ben altro che alle chiacchier=
e,
ma siamo pur esseri umani)come sono andate le ferie? e il lavoro? io sono=

riuscita a far diventare significativi i miei dati...e ho vinto che i dat=
vengano presentati non solo per poster...ma anche come comunicazione!!!!!=
(che
bello eh?!?!)
tornando a cose pi=F9 inerenti il forum, anche se io non ne faccio pi=F9 =
parte
se si decide di fare qualcosa, naturalmente sono disponibile...anche perc=
h=E8
la stagione che sta per cominciare sar=E0 sicuramente calda: gi=E0 a part=
ire
dalla prima settimana di ottobre iniziano le prime mobilitazioni nazional=
con scioperi e manifestazioni; senza contare la mobilitazione sempre cres=
cente
contro il lavoro precario (vedi festa del precariato all'acrobax).....dir=
ei
che gi=E0 cos=EC ce ne sarebbe a sufficienza....
ciao, noemi

sapete tutti che a causa di mie scelte (gi=E0 fatte ed in atto) relative =
ad
ulteriori impegni di lavoro, personalmente non mi =E9 possibile partecipa=
re
alle riunioni e, anche, a manifestazioni che si svolgono nel corso di gio=
rnate
lavorative. L
> mia comunicazione =E8 stata chiara sin dallo scorso anno ed =E9 questo =

il
motivo per il quale non ho risposto. Mi dispiacerebbe, per=F2, che il lav=
oro
del Forum ,che ha avuto un notevole peso sul teritorio si interrompesse.
Ho coscienza che il mio contribut
> sia minimo ma, per quel che posso fare seguendovi on-line e partecipand=

a qualche riunione cruciale,mi rendo disponibile a collaborare prevalente=
mente
per quel che riguarda il rapporto con il mondo della scuola . Vorrei, qui=
ndi
, se voi siete d'accor
>o rimanere nella lista per poter seguire le diverse attivit=E0.Auguriamo=

ci
un buon anno di impegno nel nostro territorio e non...