[Cm-pisa] 7/7 massa by night - PROPAGANDA

Author: cm-pisa@inventati.org
Subject: [Cm-pisa] 7/7 massa by night - PROPAGANDA
carissimi,
l?ultima volta al mare ci eravamo dati come prossimo appuntamento (ed ult=
imo
della stagione, per riprendere poi a settembre) una CM notturna da teners=
il prossimo luned=EC 7 luglio con partenza alle 21 e 30 da Veterinaria. I=
ho preparato delle locandine e dei flier che sto iniziando a diffondere
in citt=E0 (se qualcuno ne vuole, mi contatti). Consiglierei di far girar=
l?appuntamento tramite le mailinglist a cui siamo iscritti. Chiudiamo all=
grande!

salutoni ciclolibertari a todas y todos
robertino

Il Numero di Accesso ad Internet sta cambiando!
Modifica subito il tuo numero di accesso con Tiscali: il nuovo
numero e' 7023456789 oppure vai alla pagina
http://assistenza.tiscali.it/connessione/mail.html
e scarica il file di configurazione automatica.