[Cm-milano] O.T. CCCP

Author: Espy
Subject: [Cm-milano] O.T. CCCP
----- Original Message -----

> beh almeno potremmo parlare di calcio...a me faceva impazzire
> la juve dei tardelli/platini/boniek a te :)))
> va beh senza rancore :)))

Giusto lì Ajorn dopo gli ormai immortali scazzi tra te e pesce su come si
usa il nome di cm torniamo a parlare di calcio e visto che mi sono
autonominato :-)
allenatore-calciatore della CM FC (critical mass football club) o meglio
conosciuta come CCCP (ciclici col cazzo perdiamo) dai colori sociali
giallo-rossi (cosi contenti tutti i cugini vari) v'informo che dopo i primi
provini stiamo cercando baldi giovani e giovane per costruire la mega
squadra che l'anno prossimo con la sua grande vivacità e voglia di
divertirsi e vincere farà piazza pulita al torneo di centri sociali e
associazioni.
Per ora dopo il primo provino abbiamo:
Il centravanti di sfondamento Il Michele conosciuto nel milanese come Bomber
Apicella
Terzino destro Il Marino consciuto come Le caviglie son tutte mie
Terzino sinistro Il Fisa al secolo Il capitano
Seconda punta Il Nicola al secolo Il Piola del bicig8
Fantasista L'Ambrogio al secola Maradona chi?
E' innutile che ridete proprio te stiamo cercando il secondo provino si
svolgerà giovedì 10 luglio alle ore 22.00 in piazza graziano predielis il
pallone lo porto io.
Comunque forza Doria siamo tornati in A e mo son cazzi, ma il Genoa non
scrive +
Il vostro guru del calcio

Milano sabato 19 Luglio 2003 ore 7.30 piazza GP (già piazza Mercanti) tour
ciclico NON SI DIMENTICA GENOVA 03
Maggiori info espy@??? www.bicig8.org