[Cm-milano] mani addosso ad un ciclista! Non ne possiamo piu…

Author: luca de paoli
Subject: [Cm-milano] mani addosso ad un ciclista! Non ne possiamo piu'!
Luogo: dire il bar all'angolo tra la fine di via brera e via pontaccio.

Passo sempre sul marciapiede che divide i tavolini e l'ingresso del bar
anche perchè i due metri scarsi dove passano le persone bici e anche moto
sono sempre affollati....
io reclamo almeno il marciapiede.........

Bene stasera si para davanti quel mafioso del proprietario che mi dice "tu
non passi"...

io "chi cazzo sei togliti da li..." " il marciapiede non è tuo"...

bhe questo mi ha spinto a me e tutta la bici...quando son riuscito a
divincolarmi stavo saltandogli addosso letteralmente.....
I suoi quattro schiavetti che lavorano li sono venuti fuori la gente si è
messa in mezzo un ciclista si è fermato a fianco....

Il mafioso ha fatto cenno ai "suoi scugnizi" di fermarsi...

Mi son messo davanti e gli ho detto..."fammi passare mafioso"

Visto la gente si è messo da parte e mi ha fatto passare....

Sono nero! Le mani addosso da un deficiente no!

Domani alle 18,30.......ripasserei con un po di biciclette..........e poi
ripasserei...e ancora ripasserei.......

Chi viene? :-)

Luca

Tired of spam? Get advanced junk mail protection with MSN 8.