FW: Re: [Cm-milano] radio dj

Author: nemo
Subject: FW: Re: [Cm-milano] radio dj
senti, ti faccio un esempio estremo, se questo dice che cm è un gruppo
organizzato di nazi-luddisti?

bella lì, mò gli telefono io a radio paoletta, e gli rutto in radio
dicendogli che noi di cm li odiamo tutti, che se vuole sapere qualcosa, che
si faccia vedere in predielis al giovedì senno è meglio che si fotte lei e
tutti quelli all'ascolto.

mi date il n° di paoletta? o c'avete l'esclusiva? ah, non me lo dai...