[Cm-milano] Re:[Cm-milano] "STOP GLOBAL WAR-M" proposta di i…

Author: Pesce
Subject: [Cm-milano] Re:[Cm-milano] "STOP GLOBAL WAR-M" proposta di iniziativa CM comune
caro danilo, anch'io ci terrei molto che si coagulasse una grande massa d=
i=0D=0Acicliststi a milano in occasione del COP9. Io per=F2 non la chiame=
rei massa=0D=0Acritica/critical mass anche perch=E8 come tu sai la massa =
critica non ha=0D=0Aorganismii di rappresentanza, non =E8 un soggetto def=
inito, e quindi non pu=F2=0D=0A"aderire" a mnaifestazioni. Esempio: quan=
do un gruppo di cilattivisti, me=0D=0Aincluso, =E8 andato a Firenze per s=
ocial forum l'anno scorso, siamo stati molto=0D=0Aattenti a non usurpare =
il nome di critical mass: nessuno ci aveva dato mandato=0D=0Aper rapprese=
ntare nessuno a Firenze. A me piace l'idea che la massa critica=0D=0Arima=
nga solo un raduno, pur politicamnete connotato, ma non una manifestazio=
ne=0D=0An=E8 un gruppo che aderisce a questo o quello. =0D=0A=0D=0AFatte=
queste premesse secondo me verr=E0 molto naturale che tanti cicloattivis=
ti=0D=0Ache partecipano alle vareie masse critiche vengano a milnao per q=
uell'occasione.=0D=0A basta fare girare la voce sulle mailing list, fissa=
ndo quanto prima un=0D=0Aappuntamernto. (sempre per=F2 senza chiedere un'=
"adesione" delle varie masse=0D=0Acritiche). Io non mi preoccuperei pi=F9=
di tanto. succeder=E0.=0D=0A=0D=0AAltrettanto importante (e forse pi=F9 =
difficlie) sar=E0 fare in modo che anche le=0D=0Aaltre organizzazioni che=
hanno in mente di confluire su milano per quei giorni=0D=0A(associazioni=
ambientaliste, arci, acli, lilliput,etc etc). Io, che lavoro per=0D=0ALe=
gambiente, sto facendo pressing su questo fronte. Tenimaoci aggiornati. =0D=
=0A(Ottimo lo slogan NO GLOBAL WAR (M)!). Alla prossima.