[Cm-roma] SFIGA

Author: warnever
Subject: [Cm-roma] SFIGA
per l'estinzione naturale del genere umano!!!!
non credevo che ci fosse altra gente che ripudia
la propria specie o che ci fosse un sito al riguardo.
warnever
ci vediamo questo afternoon al acrobax
gin è arrivata sta bene ma la british ha smarrito
tutto il suo bagaglio compresa la bici
ciao ciao a presto
ah dimenticavo ieri sera dopo la spaghettata
è scattata una uananait indimenticabile
appuntamento per stasera dopo l'acrobax
scatta la uananite