[Cm-milano] Ma la serenita' e la tranqullita' ..dove sono fi…

Author: mello
Subject: [Cm-milano] Ma la serenita' e la tranqullita' ..dove sono finite ?
Ieri mi e' capitato di assistere a 2 spiacevoli episodi ...nel primo si e'
sfiorata la "rissa" mentre nel secondo ci si e' arrivati in pieno.
La cosa triste e' che in entrambi la "provocazione" e' partita da chi era
in bici !!!!!
E' giusto sensibilizzare l'automobilista spiegargli le nostre ragioni ..
ed anche scherzarci .. ma mi sembra del tutto "inutile" nonche' sciocco
prenderlo in giro ed incitarlo allo scontro .. sentendosi "protetti" dal
nostro superiore numero!
Anche xche', si sa', bastano poche "azioni" sbagliate x "cancellare" tutto
quello di positivo che si sta cercando di costruire ...