[Cm-roma] Re:[Cm-roma] Re:

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] Re:[Cm-roma] Re:
>i ragazzi dell'occupazione a ostiense, mi hanno chiesto se fosse possibile=
=20
>cedere (temporalmente) a loro qualche bicicletta, soprattutto quelle=20
>piccole per i bambini, =E8 una delle occupazioni pi=F9 numerose di bambini=

e=20
>bamibine, che muoiono dalla voglia di poter pedalare nel grande cortile=20
>interno, addirittura hanno una bici stile graziella sulla quale hanno per=

=F2=20
>montato una ruota anteriore sprovvista della camera d'aria, del copertone=

=20
>e per giunta =E8 ache molto pi=F9 piccola dell'altra !

Un paio di settimane fa gli abbiamo dato un paio di bici da regazzino che=20
stavano in ciclofficina e che avevamo riparato all'uopo. Una delle due=20
aveva le ruote piene; che s'=E8 rotta una di quelle? Quando posso ci passo=
=20
(stanno a du' passi da casa mia) e vedo.
Comunque, se qualcuno ha biciclettine sfonnate, porti a Majana, che si=20
riparano e si danno ai portofluviali.

G.