[Cm-roma] Re:[Cm-roma] oggi appuntamento ore 18:30 piazza os…

Author: leoparta
Subject: [Cm-roma] Re:[Cm-roma] oggi appuntamento ore 18:30 piazza ostiense
=0D=0A=0D=0A> bella regazzi e regazze, dopo la cena di ieri nonch=E8 la d=
ivertente pedalata=0D=0A> in circa 20 ciemmini (uno spettacolo), e dopo i=
l saluto ufficiale cm a Jean=0D=0A> "yankee come back"!!!!:=0D=0A> abbiam=
o deciso di comune accordo di ritrovarci a piazza masse critiche, un=0D=0A=
> tempo piazza ostiense, verso le 18.30 per poi girovagare alla volta del=

le=0D=0A> manifestazioni antiproibizioniste.=0D=0A=0D=0Aciao biciclisti =0D=
=0Asono appena tornata da un giretto pe l'italia bella e vi annuncio:=0D=0A=
- il mi cordoglio per la cena di jean, ma non c'ero , che qualcuno mi dia=
un numero di telefono per poterla salutare, yankee go back home, not bef=
ore having seen me pleaseeeeeeeeee=0D=0A- ho sentito degli amichetti del =
forte che mi hanno detto che la discussione della legge fini_tela =E8 sta=
ta spostata a settembre, causa urgenza discussione legge gasbarra sulle t=
elevisioni ;-(=0D=0Aforse =E8 il caso di informarsi meglio, ora chiamo in=
radio e poi vi posto=0D=0A- bella Vale per il gazebo, da paura, anche pe=
rch=E8 se no col cavolo che gle la famo a reggere il sole=0D=0A- venerdi'=
notte sar=F2 al forte a sentire i segnal eletrique e mi faccio dare gli =
striscioni che avevamo fatto per la storia delle sopraelevate =0D=0A- abe=
l hai ragione, =E8 il caso di pretendere ciclabili stile nord europa, un =
po' come il pezzo per arrivare fino a magliana, protetti dalle machhine, =
ma in tutta la citt=E0 facciamoci sentire, massicci e incazzati =0D=0A- =
venerdi' spero di montare ciclobar con tanto di ombrellone !!!!!!=0D=0A=0D=
=0A=0D=0A=0D=0Aciao amici a venerdi' =0D=0A=0D=0Avostra sulu