R: [Cm-milano] un'altra vittima della strada in bici

Author: Jacopo
Subject: R: [Cm-milano] un'altra vittima della strada in bici
no, questa non mi piace... sarebbe come dichiararsi sconfitti rinunciando
alla strada... io sono per una cosa più tradizionale, un minuto di silenzio
attorno al luogo in cui elena è morta, seduti per terra o come ognungo si
sente di fare... magari lasciare delle candele accese con bigliettini, fiori
o quello che vi pare in mezzo alla strada, o qualcosa del genere.. un po'
barocco, forse, ma secondo me efficace.

ciao

Jacopo_triste