[Cm-milano] coinvolgimento

Author: libera _
Subject: [Cm-milano] coinvolgimento
>sfamare i musici
>questo mi fa venire in mente che potremmo in occasioni particolari
>fare piccole cenette di venerdi
>con musici e con chi c'è

fattibilissimo e con relativamente pochi sbatt (spesa, qualche pentola et
piattini)
spesso tra l'allestimento della serata e l'inizio del concerto con l'arrivo
del *pubblico* passa qualche ora in cui il vino e i cannonau la fanno da
padrone, se ci mettiamo insieme del cibo si renderebbe il tutto molto piu'
conviviale ed accogliente anche per i musici

>pensavo che si potrebbero sistemare i bagni per preparare la cibanza
>cosa che mi piacerebbe fare sto venerdi

alla grande

>poi vedere insieme dove sistemare il tavolone
>su?

io lo metterei di sopra, magari pronto per delle proiezioni, anche se la
situazione bulk sta precipitando, nuovi progetti sono all'orizzonte e
rischiamo di trovarci a breve gli unici occupanti (a proposito quanto
pensate che dureremmo soli in 8000 mq???? mah forse sto esagerando)

>giu'?
>in off...
>ci si vede e se ne parla

direi stasera

libera baku ora

piccola nota:
se prendete bici dalla cicolofficina per riparazione o necessita' non ci
sono problemi, sono li' apposta, pero' lasciando scritto che e' stata presa
quella bici o che e' in riparazione, si eviterebbero scene di panico (del
tipo: "cazzo ne hanno ciulata un'altra") e soprattutto incasinamenti di piu'
persone che riparano e si autocanniblizzano le bici, visto che per fortuna
stiamo diventando un discreto numero di (apprendist*) ciclic*
basta lasciare un biglietto sul bancone, magari sul lato preferito da @jorn,
tanto per individuare un posto conosciuto a tutt*

mercoledi' pomeriggio sono arrivato tardi e c'erano tre ciclist* ad
aspettarmi per riparazioni ed autoriparazioni (ole'), verso le 6 quando la
luce naturale se ne stava andando si e' magicamente acceso il neon
alimentato dal mega generatore acceso dagli smokerz per la loro serata, e
cosi' due pazzi sono andati avanti a lavorare sulla *rosa francese* fino
alle 7.30 :))
e abbiamo acceso pure la radio (a proposito da dove sbuca? funziona alla
grande!), nzomma una figata ;))

MSN Foto: condividi, ritocca e stampa le tue foto online
http://photos.msn.it