[Cm-crew] toni_i d'acciaio

Author: maqroll
Subject: [Cm-crew] toni_i d'acciaio
> anch io come molti vittima delle angherie degli inscatolati messo =
quasi
> sotto e smadonnante verso il ferro da stiro di turno ...il tipo in=20
> macchina
> mi fa : guarda che hai torto tu...se ti metto sotto nn dovrei=20
> pagare...ah
> bon allora se nn devi pagare tutto ok no..mi amputi un braccio mi=20
> uccidi ma
> nn devi pagare liscio come l'olio no?

Continuando la serie ombelicale di disavventure:
tempo fa un cretino vide un parcheggio scatt=F2 immediatamente sulla=20
destra (ma non si effettuano parcheggi esclusivamente in retromarcia?)=20=

e s'infil=F2... sulla mia ruota anteriore, appena riparata dal =
deficiente=20
che mi aveva investito su una ciclabile mentre passavo con il verde (ho=20=

ancora il pollice gonfio, mentre lo sbrego di tre punti sulla fronte =E8=20=

svanito: il tempo - 5 mesi - fa miracoli). Non contento il secondo=20
quando gli ho detto che mi doveva pagare la ruota, mi ha detto che=20
dovevo risarcirlo dei danni alla sua carrozzeria, mandato come doveroso=20=

a cagare ha mandato avanti le truppe scelte, il padre settantenne che=20
mi apostrofa subito con un incoerente: "Andavi troppo forte"... chi,=20
io? in bici? E mi molla un ceffone. Testimoni, zero. ho dovuto=20
mollargli una ginocchiata nei coglioni che se non aveva problemi di=20
prostata gli sono venuti (niente testimoni lui, niente testimoni io:=20
risolta democraticamente come da manuale del II anno della nuova era=20
faccista).

Stamattina una pi=F9 gustosa e meno truculenta: sono fermo davanti a un=20=

semaforo che contemplo un banchetto del mercato, la strada =E8 un viale=20=

(corso Vittorio, sto percorrendo il controviale) che ne incrocia un=20
altro (corso Racconigi per chi =E8 pratico di Torino) e io ho fatto in=20=

tempo ad attraversare la prima carreggiata. Un autosauro proveniente=20
dall'altra carreggiata non affronta l'incrocio e fa un'inversione come=20=

se volesse imboccare in contromano il controviale da me occupato,=20
fermo, rigido sotto il semaforo come una sentinella del mattino. Non=20
contento della manovra azzardata mi fa segno con il ditino indice - non=20=

il medio -, abbassa due centimetri di finestrino e mi dice che devo=20
spostarmi perch=E9 lui deve parcheggiare. L=EC=EC=EC=EC=EC, in mezzo =
all'incrocio,=20
sotto il semaforo, in contromano!!!!!! Ero di fretta ma sono arrivato=20
volentieri con 5 minuti di ritardo, ma lui non ha parcheggiato. Almeno=20=

non l=EC: ero incantato dalla merce del banchetto, quasi catataonico.

salute
adriano