[Cm-milano] otolab

Author: zed
Subject: [Cm-milano] otolab
scusate se rispondo io...

un pò di new age potrebbe andare? o lounge per giovani patinati?

scherzo... :-)

positive ambient deep trip ok

io avevo una cassetta (ah le cassette! chissà dov'è) tutta di canti e suoni
di bimbi nella foresta, addirittura un pezzo di percussioni con le mani
sull'acqua + coro tribale delicato... non è new age, non è world music, è
una roba bella strana, antropologia musicale... ma non fa ballare non ci
sono bassi, non c'è ritmo... per ste cose ci vuole una tipo chill-out room -
tradotto stanza della canna e del petting spinto... luci basse, cuscini,
candele...

nemo dj