[Cm-crew] spicapp

Author: graziano.predielis
Subject: [Cm-crew] spicapp
sono appena passato in edicola, e mi e' caduto l'occhio sul nuovo, ben
esposto, numero di "speak up" la rivista italo-inglese con audio e
videocassette...
la copertina di questo numero e' una foto di una massa critica sotto la
quale campeggia una bella scritta BIKE POWER, all'interno c'e' un servizio
su CM, penso riguardante quelle americane.
se a qualcuno capita fra le mani (non sono cosi' ricco da comprarmelo per un
articolo...) ci facci sapere, come direbbe il ragionier filini...

--

  ... salumi e bici,
     _