[Cm-crew] progetti biciclette

Author: menthos
New-Topics: [Cm-crew] da indy
Subject: [Cm-crew] progetti biciclette
toni_i wrote:

> c'e' un bici+abbominevole... (geniale) ...l'hai spedito a quelli del
> progetto abbominevole?

si ed hanno apprezzato
anche se non l'hanno inserito sul loro sito
(a parte il fatto che alcuni abbominevoli sono vicini di ciclofficina ;)
potremmo chiederglielo :)
tra l'altro ne esiste un'altro fatto da "mimmo strano" che ho ora
inserito nella pagina "materia":

http://www.inventati.org/criticalmass/materia/img.php?show=abbiminevole-car-.gif

> forse sarebbe il caso di mandarlo anche a quelli della cm di barcellona

non ho tenuto i contatti con barsa
se mandi l'indirizzo mail gli spedisco il link

> ma in generale: forse si dovrebbe far conoscere le proposte grafiche

anche alle altre cm sparse per lo monno infame

giusto
qui si sta lavorando per rimpinzare e far vivere un po' sto sito
sempre in forma disordinata e alternata
ma qualcosa di buono all'orizzonte si intravede
manca ancora un bel po' di robba rimasta indietro, ma nel giro di
qualche giorno dovremmo esserci.

chiunque abbia del materiale che vuole mettere a disposizione
non lo spedisca in lista, visto che qualsiasi allegato che superi i 20k
viene trattenuto per non appesantire il flusso di mailz.
piuttosto me lo spedisca a menthos@???
che provvedero' ad inserirlo sul sito nella pagina:

http://www.inventati.org/criticalmass/materia.htm

cordiali salumi
menthos