R: [Cm-roma] Cm DELLE 21.00; qualcuno parte dall'Eur?

Author: Emanuele Tumminia
New-Topics: [Cm-roma] CM di domani... mi sorge un dubbio....
Subject: R: [Cm-roma] Cm DELLE 21.00; qualcuno parte dall'Eur?
Leggo solo ora... io abito al Torrino (via di Decima), e di solito passo per
la ciclabile entrando dalla stazione di Tor di Valle.

Emanuele Tumminia - http://www.tumminia.it

--- la bicicletta è l'arte di fendere l'aria e di planare nello spazio (Paul
Fornel)