R: [Cm-roma] ciclosfilata

Author: Emanuele Tumminia
Subject: R: [Cm-roma] ciclosfilata
Fare una struttura da legarsi addosso (o da fissare al telaio) tipo
autovettura con scritto bene in evidenza qualcosa del tipo "mezzo a
propulsione umana" o "veicolo a emissione zero", e scritte del tipo "per
funzionare basta fare una abbondante colazione!"

Io però non so se potrò venire il 2... sicuramente ci sono per la massa di
venerdì!

Emanuele