[Cm-milano] hola

Author: il Cardinal Tettamanzi
Subject: [Cm-milano] hola
Il giorno 26-02-2003 21:46, Gabriele, gabrionsky64@??? ha scritto:

> ciao io sono gabriele e mi interessa tantissimo il vostro
> discorso...mandatemi vostro materiale!!!!
>=20

per ricevere materiale devi sicriverti alle mailing list da
http://www.inventati.org/criticalmass/contact.htm

sappi che in alcune liste, quelle aperte a tutti in scrittura e lettura si
ricevono dalle 20 alle mail al d=EC. tutti scrivono a tutti. quella meno
impegnativa (lista moderata) =E8 criticalmass@??? dove si ricevono
solo 1-2 mail alla settimana, solo le notizie salienti. per l'intanto
beccati questa.

----------------------------------
Cari figliuoli,=20

e' con somma letizia e gioia che per gioved=EC venturo vi invito ad accorrere
numerosi alla processione in lode alla Santissima Graziella Incatenata.

Aprir=E0 il corteo un'enorome effige della Santa
sotto forma di grande cartoccio a due ruote in cartapesta.

La processione intoner=E0 inni in gloria a Nostra Graziella Incatenata
snodandosi per le vie della citta' del peccato
per rinfrancar gli spiriti ed effettuar miracoli

Le folle si assieperanno imploranti intorno al sacro simulacro
baciando i mozzi a santa graziella

Alleluja!=20

(dalle ore 21.30 in piazza mercanti a Milano - portare lumini rossi)

critical mess: effige di santa graziella incatenata
http://www.inventati.org/criticalmass/materia/img.php?show=3Dsantina.gif

Foto autentica del Cardinal Tettamanzi in bici
http://digilander.libero.it/maggidavide/tetta2.jpg