R: R: [Cm-roma] cm delle 21.00 (o anche prima)

Author: Ghilardi Massimo
Subject: R: R: [Cm-roma] cm delle 21.00 (o anche prima)
Perfetto, grazie Giobbo.
M'hai dato 'na drittissima. Per me =E8 una grande scoperta, vuol dire =
che
quando mi serve posso farmi Ponte Milvio - Eur quasi tutto su =
ciclabile. Non
male!
Anche se, da buon CM, considero le ciclabili un ghetto.
Sarebbe infatti meglio frequentare le strade e farsi valere.
Solo cos=EC in effetti, pedalando per le strade, possiamo dare un vero
contributo CM.=20
Dobbiamo andare per le strade farci rispettare e persuadere all'uso =
della
mitica.
E cos=EC continuer=F2 a fare.=20
Anche se =E8 bene sapere tutto, cio=E8 che quando mi pu=F2 far comodo =
ho a
disposizione la ciclabile.

Oggi "purtroppo" sono in motorino. :-(
E per venerd=EC - ancora purtroppissimo :-(( sono costretto a darvi =
buca!
sigh! non ci sar=F2 all'appuntamento; sempre per ragioni ciclistiche =
per=F2.=20
Il pomeriggio devo partire per Urbino per un raduno Audax CP.=20
Sabato si parte da urbino per un giro circolare verso il mare e ritorno =
di
ca. 200km.
Sar=F2 quindi sulle strade a farmi rispettare per ca. 10 ore di sabato.
Appena riprendo la mitica per venire al lavoro mi faccio vivo per =
proporti
un tratto insieme
grazie ancora=20
e forza sui pedali