[Forumlucca] I: campagna newroz 2003 da far circolare alle p…

Autor: Riccardo Guidi
Assumpte: [Forumlucca] I: campagna newroz 2003 da far circolare alle proprie mailing list
giro la mail qui sotto, anche in considerazione di eventuali iniziative da
progettarsi a lucca per il newroz.
zaba farà un'esposizione fotografica del suo viaggio-testimonianza dello
scorso anno al Mattaccio. vogliamo costruire insieme una serie di eventi
sulla situazione dei kurdi?

ciao.
                        riccardo