[Cm-milano] (no subject)

Autor: Penteo Art
Asunto: [Cm-milano] (no subject)

------=_NextPart_000_005B_01C2D1F2.6C8A77E0

=20
Ciao, sono Silvia, cercavo qualche informazione sulla manifestazione di =
sabato.
In particolare mi interessava sapere se ci fosse la possibilit=E0 di =
fermarsi a dormire da q.che parte (non ho particolari esigenze, solo che =
a Firenze alla fine abbiamo "dormito" sul cemento nei parcheggi dello =
stadio, =E8 stata un'avventura ma abbiamo preso troppo freddo!), =
spendendo davvero poco o magari proprio niente (io e il mio ragazzo). In =
fine mi piacerebbe sapere se voi Critical mass organizzate q.sa di =
particolare per la manifestazione a cui si possa partecipare. Grazie e a =
presto, S.

p.s.: spero che non sia una discriminante... ma io non ho la bici! vado =
a piedi.

------=_NextPart_000_005B_01C2D1F2.6C8A77E0

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>&nbsp;
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ciao, sono Silvia, cercavo qualche =
informazione=20
sulla manifestazione di sabato.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>In particolare mi interessava sapere se =
ci fosse la=20
possibilit=E0 di fermarsi a dormire da q.che parte (non ho particolari =
esigenze,=20
solo che a Firenze alla fine abbiamo "dormito" sul cemento nei parcheggi =
dello=20
stadio, =E8 stata&nbsp;un'avventura ma abbiamo preso troppo freddo!), =
spendendo=20
davvero poco o magari proprio niente (io e il mio ragazzo). In fine mi=20
piacerebbe sapere se voi&nbsp;Critical mass&nbsp;organizzate q.sa di =
particolare=20
per la manifestazione a cui si possa partecipare. Grazie e a presto,=20
S.</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>p.s.: spero che non sia una discriminante... ma io non ho la bici! =
vado a=20
piedi.</DIV></FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_005B_01C2D1F2.6C8A77E0--