[Cm-milano] info-web-milano

Author: Jacopo
Subject: [Cm-milano] info-web-milano
il raduno ci sta sempre, nessuno "decide" se c'è o non c'è, dipende solo se
la gente ci va oppure no. io ci sarò senz'altro, spero che non saremo solo
in due, ma vista la presenza che comunque milano ha sempre garantito non
credo. :-) però in effetti la lista è un po' addormentata in questo periodo,
credo semplicemente che siano tutti in vacanza, prova ne è che la tua mail è
arrivata :-)

ciao, ci si vede domani in mercanti!

Jacopo
+bici +kaos