[Cm-milano] info-web-milano

Author: Giovanni Pesce
Subject: [Cm-milano] info-web-milano
Il giorno 11-07-2002 20:57, kiki, kikiii@??? ha scritto:

> ma cosa signifiga a milano ogni gioved=EC?? non =E8 dispersivo ogni settimana=

?? e
il fatto che sia alle 21 30 da piazza dei mercanti, quindi non in orario di
punta, e in una zona pedonale non =E8 in contraddizione con quanto ho letto
nel vostro manifesto? Vi ringrazio in anticipo per la risposta e compliment=
comunque per l'idea, mi piacerebbe partecipare dopo averci capito un po' di
pi=F9!

un suggerimento amichevole: e se ti mettessi a pedalare con noi e facessi u=
po' meno domande/menate? Ti possiamo assicurare che queste domande ce le
siamo posti anche noi 4 mesi fa. Se abbaimo scelto di fare cos=EC =E8 perch=E9
abbiamo constatato che ci sono le condizioni per farlo. Se siamo arrivati a=
esere in 300 vuol dire che la cosa funziona

es: una volta alla settimana sar=E0 s=EC dispersivo, per=F2 permette di far
crescere il tam tam pi=F9 velocemente e semplifica la comunicazione
sull'appuntamento: uno va sul sicuro: tutti i gioved=EC sa che c'=E8 qualcosa..=
.

sulle 21.30 rispetto alle 18.30: molta gente che lavora alle 18.30 non pu=F2.
E poi facendolo di sera, per chi ci viene diventa una specie di serata
fissa, alla stregua del cinemino serale o di una serata al baretto fighetto
di turno. Infine: la citt=E0 al buio =E8 molto pi=F9 bella e noi siamo pi=F9
fotogenici (hai visto su quanti giornali siamo usciti? vatti a veder
l'espresso in edicola ora)

sei iscritto alla mailing list? ci si iscrive online dal sito che conosci..=
.