[Cerchio] Fw: lettera di G.Giuliani

Author: marina
Subject: [Cerchio] Fw: lettera di G.Giuliani

> Da: Jonny Stecchino <alfaomega60@???>
> Risposta: cerchio@???
> Data: Wed, 10 Jul 2002 20:15:04 +0200 (CEST)
> A: cerchio@???
> Oggetto: Re: [Cerchio] Fw: lettera di G.Giuliani
>=20
> Non ho bisogno di "provare a stupirvi" perch=E8 gi=E0 il
> fatto che vi st=F2 sulle palle significa che vi
> stupisco.

la maggior parte di chi detesto non mi stupisce affatto: berlusconi non mi
stupisce , sharon nemmanco,tampoco mi stupiscono gli stronzi che passano co=
rosso. chi mi stupisce di solito mi incuriosisce e tu non sei certo fra
questi.

> Ammettetelo! Quando aprite la posta non cercate per
> caso il mittente Jonny Stecchino?

no

e se si perche? Non
> certo per le mie argomentazioni profonde ma, penso,
> perch=E8 avete bisogno di litigare con qualcuno! e chi
> meglio di me?

guarda che sei solo tu quello che litiga. sbraiti da solo mentre gli altri
ti prendono semplicemente per il culo. e ti prendono per il culo perch=E9 sei
prevedibile. sei una macchietta dell'italiano di dx medio e ignorante.
personalmente con gente cos=ED ho smesso di litigarci da una vita. per=F3 vi
trovo abbastanza risibili e quindi mi diverte provocarvi

Ed a me la cosa piace, almeno sino ad
> ora.=20

de gustibus non disputandum est

Poi sparir=F2 per un certo periodo

speriamo presto e a lungo

ed al rientro
> trover=F2 gli stessi cogl... personaggi di prima: tuula,
> vampire, li"n"bo, marine del cazzo ecc.ecc.ecc.
> Dio mio quanto mi amo!

ti ami perch=E9 ti autocostringi a farti pigliare per il culo un giorno si e
l'altro pure. in cambio del tuo pusher posso consigliarti un buon analista
ciao ciaaaaaaooooooooooo!