[Cm-milano] CASCINA TORCHIERA :MASSA CRITICA CONTRO GLI SGOM…

Author: +cauz. [filipp0.]
Subject: [Cm-milano] CASCINA TORCHIERA :MASSA CRITICA CONTRO GLI SGOMBERI
inoltro:

> [...]

>collettivo teatranza)

>Ore 21 alla Festa di Liberazione - Spazio Giovani - MM Lampugnano
>
>Dibattito su I PROGETTI DI NORMALIZZAZIONE DELLA CITTA DELLA
> GIUNTA ALBERTINI: SPAZI SOCIALI E SGOMBERI ESTIVI
>Interverr=E0 una delegazione della Cascina Autogestita Torchiera
>Insieme a Daniele Farina, una rappresentanza dei rom di via Barzaghi/via=

>Sapri e
>rappresentanti del Cantiere di via Monte Rosa
>

>Non i giovani imprenditori ma soltanto persone orientate ad esprimere la=

>propria identit=E0 fanno uno spazio sociale; non l'impresa che vince una=

gara
>d'appalto ma soltanto il tempo e le braccia di chi desidera restituiscon=

>spazi degradati alla citt=E0; non chi reprime e aggredisce la diversit=E0=

,
ma
>soltanto le stesse diverse soggettivit=E0 libere di interagire possono
>realizzare politiche di aggregazione in una citt=E0 che esclude
> (Cascina Autogestita Torchiera, Maggio 2000)
>
>Per informazioni e adesioni: 348.7517656 - 348.9103964

_
fill0.

=ABDicono si occupi tanto di me quanto io poco di lui. Mi dispiace, ma no=
c'=E8 nulla che egli possa fare per conquistare l'amore che il mondo ha p=
er
me. Questo io lo so, e anche lui...=BB
[Diego Armando Maradona, parlando di Pele']

ah! hic! --> www.inventati.org/criticalmass

TuttoTISCALI e' il tuo nuovo contratto di telefonia!
Chiami in tutta Italia, giorno e notte, al prezzo di un'urbana
Ti colleghi ad Internet e spendi meno di un'urbana
http://point.tiscali.it/tuttotiscali/webmail.html