[Cerchio] Fw: lettera di G.Giuliani

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] Fw: lettera di G.Giuliani
Le "parolacce" che ti hanno tanto turbato vengono
comunemente usate dal linguaggio "mediatico". Capisco
che tu, come probabilmente altri della lista,
"aborrite" l'"lettrodomestico" perchè letture più
profonde vi attraggono e discussioni di alto livello
vi accaldano. Ma come arrivi alla conclusione che
"serve solo ad evidenziare la tua (mia) intolleranza e
la carenza di argomentazioni della tua (mia) tesi"
perdonami ma non ci arrivo proprio! Sarà forse un
sillogismo preconfezionato che neanche tu comprendi ma
ti adegui?
omaggi
JS

P-S- La vostra cultura da sciorinare in piazza che
tanto vi differenzia dalla gente comune e ancor più
volete che da essa si ottieni tanto, vi ha fatto
perdere le elezioni, la fiducia delle "masse" e
permette al "nano" come lo chiamate voi di fare ciò
che vuole ed ancor di più: CGIL docet! Continuate così
e rimarrete sempre meno. Sarà il WWF che si occuperà
di voi in qualità di meledettissima razza in via di
estinzione.

Bye Bye

--- XXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXX
<impiegato@???> ha scritto: > Io a Genova ci
vivo, e francamente mi sono sentito
> maggiormente ferito dalla carica repressiva dei
> poliziotti (quelli che erano in piazza non erano
> reparti di Genova che sono stati rigorosamente
> segregati nella zona rossa), della celere, dei
> carabinieri....
> Manifestare il prorio dissenso e` un diritto
> democratico: il corteo dei disobbedienti, da cui ha
> iniziato tutto (non consideriamo in questa analisi
> gli
> eventi della mattina, per i quali ci sarebbero
> numerosi punti interrogativi su cui cercare
> risposta:
> [...]

=== message truncated ===

Scarica il nuovo Yahoo! Messenger: con webcam, nuove faccine e tante altre novità.
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.messenger.yahoo.com/