[Cm-crew] roma chiama milano ma non solo...

Author: Livio Colombo
Subject: [Cm-crew] roma chiama milano ma non solo...
[Alieno] wrote:

> premessa mi sono trovato alla riunione della cm milanese

riunione della cm milanese??

> alieno
> portatore di racconti ed esperienze milanesi quando sarebbe stato
> meglio vaerci qualcuno di voi

????????????

> ma tant'e' ancora la telematica non
> ci aiuta ma quando saremo wireless.... ;)
>
> definizione del percorso

???perché definizione del percorso??????

> strutturazione del gruppo su strada

????????????????

> rapporti tra bici ed auto
> difesa e tutela della coda
> risluzione contenziosi bici auto
> tutela legale
>
> altro?

Parlando d'altro parliamo dell'articolo su Diario che mi sono
precipitato a comprare. Tutt'altra cosa però rispetto a quello apparso
su Linus(s), questo qui non mi è piaciuto mica tanto.

Parlando d'altro ancora, continuo a non capire molto l'utilità delle
liste multiple. Risultato messaggi uguali che arrivano 3 volte se va
bene: uno posta su cm-crew perché vuole che tutta italia li legga, poi
ne posta uno su cm-milano perchè, non si sa mai, vuole essere sicuro che
tutti a milano lo leggano e poi vanno anche su criticalmassnews. Senza
contare che qualcuno per sicurezza che tutti leggano, anche i ciechi e i
distratti, manda dei reply senza aggiungere niente o magari manda lo
stesso messaggio due volte. Sigh!

basci livio