[Cm-milano] nuovo delirio

Author: Giovanni Pesce
Subject: [Cm-milano] nuovo delirio
> Questo messaggio  in formato MIME. PoichŽ il sistema di messaggistica non riconosce
questo formato, il messaggio o parte di esso pu˜ non essere leggibile.

--MS_Mac_OE_3108492958_168970_MIME_Part

con quelli della stecca e con l'aiuto di valli di passatel abbiamo messo in
piedi un nuovo delirio ludico. La cosa serve tra l'altro a creare movimento
intorno alla stecca, in preprazione dell'eventuale inizio dei lavori di
"riqualificazione urbana" alias smantellamento. Dobbiamo creare un fedele
gruppo di aficionados per le eventuali azioni di resistenza. Tutto fa brodo=
,
anche il calcetto. Se non ve ne frega na mazza, scusate il disturbo.
----------------

Finito un mondiale se ne fa subito un altro. La notizia =E8 stata diffusa
proprio oggi:=20
i primi Mondiali Globali di Calcetto Balilla della storia universale si
terranno a Milano. All'Isola per la precisione, Stecca degli Artigiani,
via De Castilla, nell'area minacciata da un discutibilissimo progetto di
nuovi sviluppo immobiliare. Per dare conforto agli atleti a bordo campo ci
saranno cheer leaders, birra, bibite, anguria e salamella. Non vale rollare
e fare=20
ganci. Arbitraggio rigorosamente ecuadoriano. Le giornate saranno due:
gironi di qualificazione
mercoled=EC 17 luglio e fasi finali a eliminazione diretta il mercoled=EC
successivo, 24 luglio. Le iscrizioni a coppie sono aperte gi=E0 da ora e fino
al 15=20
luglio, scrivendo a info@???. Trovate un bel nome per la
vostra squadra e iscrivetevi.

---------------
Questi sono un po' dei messaggi che ho mandato a passatel per far montare i=
delirio radiofonico...

- affranchiamo il calcetto balilla dallo strapotere dei preti e degli
oratori: alla stecca, bestemmia libera. Firmato: Porcodidiebbel 75

- chi ha fatto il servizio civile gode di un indubbio vantaggio su
tutti gli altri. Proporrei una modifica al regolamento: per gli
obiettori ed ex-obiettori un punto di penalit=E0 in partenza.

- Fuori le auto dall'isola. Le auto fanno male al calcio e anche al
calcetto. Ai mondiali globali di calcetto andiamoci in bici. un
cicloattivista di critical mass

- Un dubbio: ma "balilla" deriver=E0 mica dai piccoli balilla di mussolini? I=
calcio balilla sar=E0 mica fascista? il partigiano johnny

- Ma non ci saranno mica anche le femmine? Io con le femmine non ci
gioco. Non sono capaci e rollano troppo. Le femmine al massimo servono
come cheer leaders. A meno che non ci sia qualcuno in grado di
dimostrarmi il contario. sciovinista 70

--MS_Mac_OE_3108492958_168970_MIME_Part

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>nuovo delirio</TITLE>
</HEAD>
<BODY>
<TT>con quelli della stecca e con l'aiuto di valli di passatel abbiamo mess=
[...]
o.<BR>
----------------<BR>
<BR>
Finito un mondiale se ne fa subito un altro. La notizia =E8 stata diffusa pro=
prio oggi: <BR>
i primi Mondiali Globali di Calcetto Balilla della storia universale si <BR=

terranno a Milano. All'Isola per la precisione, Stecca degli Artigiani, <BR=

via De Castilla, nell'area minacciata da un discutibilissimo progetto di nu=
ovi sviluppo immobiliare. &nbsp;Per dare conforto agli atleti a bordo campo =
ci <BR>
saranno cheer leaders, birra, bibite, anguria e salamella. Non vale rollare=
e fare <BR>
ganci. Arbitraggio rigorosamente ecuadoriano. Le giornate saranno due: giro=
ni di qualificazione <BR>
mercoled=EC 17 luglio e fasi finali a eliminazione diretta il mercoled=EC <BR>
successivo, 24 luglio. Le iscrizioni a coppie sono aperte gi=E0 da ora e fino=
al 15 <BR>
luglio, scrivendo a <FONT COLOR=3D"#0000FF"><U>info@???</U></FONT=
>. Trovate un bel nome per la <BR>

vostra squadra e iscrivetevi.<BR>
<BR>
<BR>
---------------<BR>
Questi sono un po' dei messaggi che ho mandato a passatel per far montare i=
l <BR>
delirio radiofonico...<BR>
<BR>
- affranchiamo il calcetto balilla dallo strapotere dei preti e degli <BR>
oratori: alla stecca, bestemmia libera. Firmato: Porcodidiebbel 75<BR>
<BR>
- chi ha fatto il servizio civile gode di un indubbio vantaggio su <BR>
tutti gli altri. Proporrei una modifica al regolamento: per gli <BR>
obiettori ed ex-obiettori un punto di penalit=E0 in partenza.<BR>
<BR>
- Fuori le auto dall'isola. Le auto fanno male al calcio e anche al <BR>
calcetto. Ai mondiali globali di calcetto andiamoci in bici. un <BR>
cicloattivista di critical mass <BR>
<BR>
- Un dubbio: ma "balilla" deriver=E0 mica dai piccoli balilla di mu=
ssolini? Il <BR>
calcio balilla sar=E0 mica fascista? il partigiano johnny<BR>
<BR>
- Ma non ci saranno mica anche le femmine? Io con le femmine non ci <BR>
gioco. Non sono capaci e rollano troppo. Le femmine al massimo servono <BR>
come cheer leaders. A meno che non ci sia qualcuno in grado di <BR>
dimostrarmi il contario. sciovinista 70<BR>
<BR>
</TT>
</BODY>
</HTML>

--MS_Mac_OE_3108492958_168970_MIME_Part--