[Consumo critico - Milano Social Forum]Re[2]: R: [milanosoci…

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]Re[2]: R: [milanosocialforum] COME ANDIAMO A GENOVA ?

Thursday, June 27, 2002, 2:17:11 PM, Roberto Firenze ha scritto
in risposta ad altre e-mail che non allego per economia di spazio:

ffi> penso che si debba organizzare una partecipazione massiccia, tipo 1
ffi> o 2 treni.occorrerebbe convocare un'assemblea cittadina. tipo una
ffi> sera della prossima settimana ( o sabato 6 direttamente) alla festa
ffi> di liberazione percheè molti circolano da quelle parti. Per quanto
ffi> riguarda il Prc, nonostante gli impegni massacranti in corso- festa
ffi> ereferendum- è fuori discussione , credo e spero, un forte impegno
ffi> per mobilitare sulla tre giorni di genova. Da qui all'eventuale
ffi> assemblea peenso ci possa anche essere un impegno più formale ed
ffi> esplicito del partito, au revoir, roberto

L'ultima riunione di coordinamento - o libero incontro...- a cui personalmente ho partecipato
non ha fissato una scadenza di discussione ed organizzazione per Genova,
anche perché non era chiaro cosa si facesse a Genova.

A questo punto direi che in lista (milanosocialforum) non si possa decidere come
organizzare, ma -da parte di chi ha posto il problema- si possa decidere
dove e quando vedersi per organizzare ( nel frattempo ci preoccuperemo
tutti di far circolare le informazioni su Genova).

C'è uno spazio -con sedie & panche- alla 'festa' dove ritrovarsi?

Altrimenti si possono chiedere le ospitalità tradizionali.
Il 4 luglio sera c'è una assemblea di Attac, non so quali altre scadenze ci siano la
settimana prossima. Sarebbe meglio comunicarci a stretto giro di posta
entro questo fine settimana, sulla lista del MSF, le disponibilità a esserci
e quando.

--

 Roberto                            mailto:rrosso@coopetition.it