[Cm-crew] RE: [Cm-crew] cm book

Author: +cauz. [filipp0.]
Subject: [Cm-crew] RE: [Cm-crew] cm book
>in mailing non ho ricevuto alcun segnale riguardo la possibilit=E0 di fa=
re
>un edizione italiana del libro su cm. Se non c'=E8 nessuna obiezione io
>procederi quindi con il piano b: proporre a Manifesto Libri di curare >l=

'edizione
italiana.

ma nessuno degli americani ha contatti con una casa editrice italiana?
secondo me a manifestolibri si puo' proporre benissimo, ma non credo sia
fattibile, manca il mercato.
piu' facilmente si potrebbe proporre a qualcuno che gia' pubblica libri
di ciclismo, chesso' compagnia editoriale? giunti?

anche se la cosa migliore sarebbe (e perche' non provare almeno a pensarc=
i?)
diffonderlo noi, bello fotocopiato e piratato, rigorosamente nocopyright
e a spesa di produzione...

_
f.

la r=E9volution ne sera pas motoris=E9e! +kaos...
* struzzi in bici, per la liberazione delle strade *
masse critique italie - toulouse... << colonne jean autruche >>
www.inventati.org/criticalmass

TuttoTISCALI e' il tuo nuovo contratto di telefonia!
Chiami in tutta Italia, giorno e notte, al prezzo di un'urbana
Ti colleghi ad Internet e spendi meno di un'urbana
http://point.tiscali.it/tuttotiscali/webmail.html