[Cm-milano] Re: [Cm-crew] non solo giovedì

Author: Giovanni Pesce
Subject: [Cm-milano] Re: [Cm-crew] non solo giovedì
Graziano Pradielis ha scritto:
> vi giro il programma dei Cantieri Isola dove sabato alle 16.00 ci sara' u=

critical mass nel quartiere

ajorn@??? ha scritto:
> oltre al classico gioved=EC
> credo sia importante avere una presenza
> alle iniziative dell'isola

sono d'accordo. diffondiamo la voce gioved=EC durante cm. a nostra volta
facciamo in modo che anche quelli di cantieri isola diffondano il verbo
ciclico: non sarebbe male se loro stessi invitassero tutti a preferire la
bici per andare alle feste/incontri/serate/aperitivi di cantieri isola.
Francesca sei d'accordo? Facci sapere. Oltre alla cm di sabato alle 16
lanciata da Graziano/Schizo, gioved=EC potremmo anche metterci d'accordo per
una ns presenza come ciclofficina alla stecca degli artigiani, con caretto
carico di flyers, magliette, fanzine, ecc...che ne dite?