[Cm-milano] sabato 22 - Superimposizione Cosmica

Author: Graziano Predielis
Subject: [Cm-milano] sabato 22 - Superimposizione Cosmica
immagino che essendo
> ore16.00 manifestazione itinerante
> Un'isola per la citta': attraversamenti di quartiere...

ci sara' una sovrapposizione degli eventi tra isola & pride.

a me piace di + la proposta dell'isola...
pero' penso sarebbe anche bello fare avanti e indietro
tra una situAzione & l'altra
(del resto non so' bene in che forma il movimento ciclico possa rientrare...
una ciclorappresentazione come quella del mayday?).

a parte la scelta
(oltretutto c'e' anche l'hackmeeting a bologna
(penso xro' di rimanere a milano))
avete una qualche idea sulla forma di partecipAzione?
in entrambi i casi sara' una questione da pedoni...

io mi figuro che l'attraversamento dell'isola potrebbe essere complessificato
creando un livello ciclico di ridefinizione urbana;
cioe', se ci sono i numeri x ammassarsi
(ma anche poche unita' veloci avrebbero un loro porco xche'),
potrebbe essere interessante creare delle cinture + ampie di attraversamento.
magari e' possibile indurre una sorta di zona pedonale in movimento
creando, +o-, un auto-vuoto
(le unita' pedonali attraversano
e quelle cicliche (attraversando anche loro,
ma con movimento differente (continuando a ciclare il gruppo pedonale))
kaotizzano la viabilita' di contorno
dando cosi' *l'opportunita'* della formazione di una zona "cuscinetto"
che faccia da alone a chi si muove senza meccanismi ciclici
(mi sembra di notare (in giro x il mondo) che e' cmq il tipo di relazione
Critical Mass & Reclaim the Street che generalmente si mette in atto)...

se fosse cosi' potremmo chiamare l'azione
(nome in codice... cosi'... tra noi... settariamente)
"superimposizione cosmica":

il tracciato in movimento che andremmo a disegnare
coinciderebbe, infatti, nientepopodimenoche con l'"onda vorticante"
disegnata dalle unita' luminescenti di energia orgonica (orgoni)
mentre si muovono innanzi nello spazio
(a titolo informAttivo, e' anche cio' che si ottiene se si disegna la curva
con un pedale mentre si e' in movimento (circolare + longitudinale))...

due unita' di energia orgonica cosi' spiraleggianti ed eccitate
si attraggono e si avvicinano reciprocamente
finche' si superimpongono
[perdono, cioe', energia cinetica e diventando massa primordiale]

"unita' piccole, mobili, intelligenti
capaci di correre lungo la dinamica del disastro"

___ - __o  __o   - __o    -  __o  __o       .ci proponiamo
___(A)/ (A)/ (A)(A)/ (A)  (A)/ (A)/ (A)____ .nuovi scenari