Re: [Hackmeeting] Qui siamo in guerra, canale Telegram e blo…

Author: P@sKy
To: tomato via Hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Qui siamo in guerra, canale Telegram e blog
Il 05/04/2023 14:24, tomato via Hackmeeting ha scritto:
> Credo invece che il tuo intervento si pone su un piano diverso che personalmente non trovo costruttivo e che lascerei ai Fabbri di turno.

Esco un attimo dal legargo...

Costruttivo un cazzo,
quello che ha scritto Gufo Rosso sono i "fatti" e questi vengono prima
delle chiacchiere da bar al calduccio e dietro un monitor, questa è
una guerra per interposta persona, se fossero stati rispettati gli
accordi di Minsk, ed aggiungo quelli con Stalin in cui la NATO (che
sono i servi degli USA a cui si è aggiunta la Finlandia), in cui
la nato si impegnava a non espandersi, forse oggi stavamo parlando
di altro, molti hanno volutamente la memoria corta, compreso il fatto
che senza i Russi ora eravamo tutti nazisti ed anche questo è un
fatto, dal 2014 i vostri cari "ucraini" hanno bombardato ed ucciso
14mila persone, tra cui la maggior parte civili in donbass, ma di cosa
stiamo parlando?

Per cortesia prima di scrivere cercate di documentarvi e studiare
almeno la finirete di fare la figura degli idioti.

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
         DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
         RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C