Re: [Hackmeeting] Qui siamo in guerra, canale Telegram e blo…

Author: tomato
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Qui siamo in guerra, canale Telegram e blog
Ciao,
Pur non avendo ancora letto il libro, alla base del lavoro penso ci sia la volontà di portare delle testimonianze da una prospettiva antiautoritaria, da tutti i fronti, quello russo, ucraino e bielorusso, i tre attori "principali" di questo conflitto.
Credo invece che il tuo intervento si pone su un piano diverso che personalmente non trovo costruttivo e che lascerei ai Fabbri di turno.

Ciao,
Tomato