Re: [Hackmeeting] Quindi la seconda parte di prehack

Author: freebird
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Quindi la seconda parte di prehack

On 02/04/23 07:48, ignifugo via Hackmeeting wrote:

> ciao

ciao

> hoi magari qualcuno pensa che dobbiam parlare della mailinglist, ma
> finchè non si finisce il punto:
>
>  dove facciamo hackmeeting?
>
> discutere della lista non ha molta priorità.. o sbaglio?

su questo, ci possono essere opinioni differenti, ci sta
ma eventualmente se ne puo' discutere in un altro thread
non mischierei le due cose che non ne usciamo piu' :-P

> [...]
>
> e se si vuole fare al sud è un megapacco..
>
> e che il gruppo radio AM diceva che avrebbe fatto un incontro prima di
> maggio e che ci saremmo viste là..e parve una buona idea..
>
> Poi in teoria in febbraio dal sud avremmo dovuto avere una conferma
> o smentita su Reggio Calabria mi pare..
>
> così che se non abbiam da parlare del posto possiam parlare della lista..
>
> bho..news dal sud?
>
> per me è uguale.. ma almeno capire se parliamo del prossimo hackmeeting
> perchè non c'è un posto o se parliamo della mailinglist, mi piacerebbe

si uguale, ma intanto, se si potesse avere un aggiornamento dalla
calabrifornia o dalla calabriasaudita, sarebbe molto apprezzato ;)

> e se non abbiamo dove farlo e rimandiamo l'appuntamento..
> ecco.. mi pare strategicamente strano... a meno che non ci sia già un
> piano B dichiarato..
> quindi qualche altro hacklab si è fatto avanti per ospitare HM quest'anno?
>
> e dobbiam aspettare maggio per dire di sì?.. hum..
> mi perplime

e se intanto chi avesse delle idee o delle candidature cominciasse a
scriverle qui?
ricordo che a genova, oltre alle calabrie, sono uscite forse un po' per
scherzo o per sfida, anche milano, urupia e napoli.

qualcun* nel frattempo a sondato?
ci dite qualcosa, please, o dobbiamo aspettare lo scooppone al prossimo
prehack?

> poi negli stessi giorni delle radio c'è Genuino Clandestino
> https://genuinoclandestino.it/ quindi logisticamente mi è difficile
> partecipare,
> ma sarei felice che gli altru decissero il posto del prossimo HM ed
> iniziassimo a promuoverlo!!!!
>
> dajeee
> grazie
>
> ciao igni

intanto abbiamo questa lista (bella o brutta che sia) --> usiamola
ri-dajeee!

¡besos!
pɹıqǝǝɹɟ