Re: [Hackmeeting] contenuti pirata

Author: arnihacker
To: HackMeeting, Federico Leva (Nemo), Marco A. Calamari
Subject: Re: [Hackmeeting] contenuti pirata
Non un accenno al dark web, tor o Amule adunanza: fa "tremare i polsi",
per dirla alla Ferry Byte, mentre "la neve si sta sciogliendo", come dice Ippolita non fa che farmi pensare che sia il solito modo
di scrivere di Matteo Flora di Messina sfa
ccendato e senza Soldini:
https://www.agendadigitale.eu/cultura-digitale/copyright-day-2023-libri-diritto-autore-ai/
era, qualche giorno primma:
"come, in tutta Europa, solo in Italia non sia riuscita a rinnovarle"
http://www.agipress.it/agipress-news/attualita/attualita-2/via-la-musica-dai-social-niente-accordo-con-siae.html
3 e mail inutili: tacciono persino Athos Ale e gli altri del partito pirata... allora c"era bisogno di postarlo perchè
l ha detto M Flora e subito Naif con uno dei suoi ci ha messo la
solita e-mail di una frettolosa prima vera, dato che anche i vigneti, per via della siccità prenderanno il posto delle risaie in lombardia e a latina e via con l"alcool (per chi ne fa uso) e le zanzare dello studio legale pro 104 e anti poste_cyber security :

ciao spendaccioni