[Hackmeeting] Piccola autodifesa digitale a Catania

Author: puffamalefica
To: Lista Hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Piccola autodifesa digitale a Catania

Ciao!

Essendo in trasferta lavorativa a Catania per un po ho pensato di
portare un pezzettino di _TO qui al caldo con me e di fare una piccola e
super tranquilla e generalista "autodifesa digitale per la nonn* e per
tutt*" qui in Sicilia.

Ovviamente con la scusa vorrei anche raccontare cosa sono gli hacklab e
cosa è hackmeeting che qui la gente non ci vede da un bel po di tempo,
sai mai che magari scatta la presa bene e ci propongono posti per farlo
qua ;)

Comunque l'appuntamento, per chi si trovasse nei paraggi, è per giovedì
30 maggio alle ore 18 al Consultorio autogestito mi cuerpo es mio in via
Gallo 1 a Catania.

E per tutte le altre la domanda: dove si farà hackmeeting quest'anno? ;P

Abbracci e arancini virtuali per tutte.

Cri