[Forumlucca] I: la verità storica sul caso Marcucci e Lorenz…

Delete this message

Reply to this message
Author: laura picchi
Date:  
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: la verità storica sul caso Marcucci e Lorenzini e sul caso Dettori che non si vuole che diventi anche politica e giudiziaria


________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: giovedì 25 agosto 2022 12:55
A: lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; lucca@??? <lucca@???>; lucca@??? <lucca@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>
Oggetto: Re: la verità storica sul caso Marcucci e Lorenzini e sul caso Dettori che non si vuole che diventi anche politica e giudiziaria


riallego il file giusto. laura picchi

Il 25/08/2022 12:12 laurapicchic@??? ha scritto:



Vi allego la verità storica sul caso Marcucci e Lorenzini e sul caso Dettori che non si vuole che diventi anche politica e giudiziaria.

L'ha ricostruita l'elefante nella cristalleria man mano che ha potuto leggere gli atti dell'inchiesta, assassini depistatori complici mandanti e sciacalli sono parecchio nervosi ma anche per loro è troppo tardi per fermarmi .

Ho dovuto riprendere fiato e dirmi se ne valeva la pena di confermare a Ciancarella quel che ha sempre detto: hanno ucciso Dettori e Marcucci, hanno ucciso Dettori perchè Marcucci lo voleva incontrare quell'estate 1987 per farci dire nel dettaglio il significato del siamo stati noi, della puttanata del mig, degli orari di atterraggio dei nostri velivoli e dei missili a guida radar e inerte.

Hanno ucciso Marcucci perchè a me Ciancarella nascondeva per salvarmi la vita che era su strade minate il mig italiano datoci dagli Usa che decolla da Pratica di Mare, Lo Tenero con la guerra elettronica falsifica la velocità del mig e quello senza essere visto da Marsala, con la difesa aerea disattivata, il mig compie la strage con due missili atoll a guida radar e inerte.

La famiglia di Ciancarella crede e lo credo anch'io con loro che questo mio lavoro ha riaperto tutte le ferite in testa e nel cuore di Ciancarella, conferma quel che ha sempre temuto fosse successo e che è stato sempre motivo di enormi sensi di colpa in lui.

Ne valeva la pena? Probabillmente no, ma Ciancarella stesso mi ha scritto di non arrendermi alla depressione e di andare a discutere la tesi.

Allora va allegato quello che è il mio lavoro sul caso Marcucci e Lorenzini e Dettori, si furono assassinati ed è la verità storica, l'ha ricostruita l'elefante nella cristalleria.

La cristalleria sono le ferite riaperte a tutti quelli in prima linea e nelle retrovie le famiglie ciancarella marcucci lorenzini dettori che volevano solo una vita normale e pace, non Ustica e Lo Tenero in casa, con la signora Italia compagna del Lo Tenero che depista sulla morte del Marcucci per l'impunità di tutti.

Ciancarella s'è sentito dire è troppo tardi per far felici i tuoi figli, tua moglie e ridarti quello che lo stato ti ha rubato con la firma falsa di Pertini.

La colpa è del nervosismo che io suscito ad assassini mandanti complici sciacalli depistatori col mio lavoro, il quale con lor signori è implacabile.

Non credo ne valga la pena aver dovuto fare questo lavoro io e le sue conseguenze, lo faccio solo perchè Mario Ciancarella mi chiede di non perdermi nella depressione e discutere la tesi. Uno apre gli allegati e capisce se vuole capire perchè me ne volevo andare ma alla fine come a casa di Marcucci sono rimasta.

Laura Picchi