[Forumlucca] I: consulenza per fabio e maresa marcucci di ma…

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: consulenza per fabio e maresa marcucci di mario ciancarella depositata in commissione stragi novembre 1995

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: giovedì 11 agosto 2022 14:37
A: lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; lucca@??? <lucca@???>; lucca@??? <lucca@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>

Mi si creda non avrei mai voluto pubblicare questo documento, perchè Ciancarella stava ancora molto male, posso dire era traumatizzato come la moglie e il figlio di Marcucci, ma mette fine a chi ci vuol raccontare che egli sarebbe stato contro il figlio e o la vedova perchè sostengono l'incidente per il vento e per colpa di Marcucci da parte di Fabio Marcucci soprattutto credendo alle menzogne di Eleonora Italia perchè Lo Tenero restasse con gll stragisti di Ustica impunito.

Ciancarella è come Seneca che scrive Consolazione alla madre Elvia, chi lo ama come me leggerlo in questo documento è straziante.

E' lontano anni luce dall'uomo che ho sempre conosciuto, che mai parlerebbe di fatalità da dover sostenere.

Egli pur che finisse il dolore per Maresa e Fabio sarebbe felice gli provassero è stato il vento e l'imperizia del pilota ma poi saremmo arrivati quelli del dopo abbiamo fatto riesumare i morti e c'era il toluene sui corpi che non stava ne' nella benzina avio di quel piper ne' nell'olio del motore. Sta nel napalm e supernapalm. Ciancarella ne è consapevole, ma sperava mentre scriveva per la moglie e il figlio che era un caso, avrebbero potuto chiudere le ferite, mettersi alle spalle le tragedie e tornare a vivere.

Io non so chi ha mentito al figliolo di Marcucci che Ciancarella lo accuserebbe di credere alle menzogne della dottoressa Italia per la pensione o assicurazione e per questo non gli parlano da anni, qui nel documento in copia l'originale sta all'archivio storico del senato, ci sta la posizione di Ciancarella e sono costretta

a inserire anche questo documento negli allegati alla tesi, perchè si smentisca l'ennesimo discredito

di Ciancarella. Spiace dover arrivare a tanto ma ci sono costretta. Laura Picchi