[Forumlucca] I: dalla guerra elettronica accesa a quello che…

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: dalla guerra elettronica accesa a quello che il figlio di marcucci e la sottoscritta hanno pagato nel loro rapporto personale

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: mercoledì 10 agosto 2022 12:11
A: lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; lucca@??? <lucca@???>; lucca@??? <lucca@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>

la traccia del mig classificata friendly qualità 7 il massimo per l'operatore radar di visibilità della traccia ha un'anomalia ha speed velocità che oscilla tra 70 km orari e traccia in assenza di velocità che simula la traccia di un pallone sonda ma non è , è il Mig italiano decollato da Pratica di Mare assassino.

Nessuno se lo sa spiegare. A me purtroppo lo spiega la fonte Nato direttore quella sera di 42 anni delle telecomunicazioni Nato , istruttore capo di guerra elettronica e del sios servizi segreti MMI marina militare italiana.

Vediamo l'articolo che ne parla

https://militaryembedded.com/radar-ew/rf-and-microwave/electronic-warfare-fpgas-need-speed

Il disturbatore radar del velivolo sia rapido:
rapido ad assorbire il segnale, manipolarlo e ritrasmetterlo
per ingannare l'avversario con falsi bersagli
o dati fuorvianti sulle dimensioni, distanza, direzione, velocità.

Nell'articolo la guerra elettronica è in funzione difensiva per sfuggire
il caccia a missile a guida radar nemico, si puo' fare la stessa cosa
come assassino per sfuggire ai radar della difesa aerea, Marsala nel caso
in questione.

Chi lo fa? La guerra elettronica di AM italia, quelli decollati da
Grosseto, il c47 di Lo Tenero e Corallini mai atterrati a Pratica
di Mare prima della strage.

E' un caso evidentemente che il lo tenero sia stato il compagno
della presidente della Commissione d'inchiesta sulla morte di Marcucci
che concluse che l'incidente aereo fu causato dal vento
e dalla sopravvalutazione del mezzo del pilota Marcucci, è solo un caso.

E' un caso pure che al figliolo di Marcucci sia stato detto
a) che Ciancarella o qualcuno a lui vicino ha detto che il figlio
e la moglie di Marcucci sono d'accordo con la Commissione Italia
perchè hanno intascato i soldi non ho capito se dell''assicurazione
o della pensione, nessuno puo' averlo detto perchè alla moglie
va di diritto la pensione di riversibilità alla morte del marito,
lo sa chiunque e per quanto riguarda l'assicurazione non ti
paga se ammetti che tuo padre o tuo marito e' corresponsabile
col vento dell'incidente in cui muore Lorenzini, il suo assassino;

b) che sia stato creato al figlio di Marcucci un disagio psicologico
aggravando la situazione già precedente in cui lui si sfoga con la
sottoscritta, peccato non con la dottoressa Italia o Lo Tenero, vedi
allegato ed entrambi ne porteremo per sempre i segni in testa
e nel cuore di quel che accadde nel 2015 con la sottoscritta
che voleva chiudersi per sempre la porta di casa Marcucci alle spalle
e il figlio che mi dice di tornare sui miei passi fino
a che si pronuncia la Procura di Massa, io come il padre
errore o no non lo so non me ne andai da casa loro, son
rimasta scambiandoci gli auguri per le feste, per i compleanni per
anni e anni e le notizie sulla salute loro e mia.
Come il padre io di Ustica non me la sono piu' sentita di parlare,
perchè Sandro aveva paura per Ciancarella, io per Nadia Furnari e Goffredo
D'antona, c'erano amici del Tascio che giravano per la palestra
che frequentava e frequenta il figlio di Sandro Marcucci.

Cominciai ad avere il terrore infondato o no non lo so che
li perdevo su tutti Nadia, che era tutta colpa mia
e del mio dannato lavoro.

Stavo per lasciare tutto e Ciancarella mi viene a riprendere
nel tunnel del mio esaurimento nervoso, mi invita a discutere
la tesi parole sue " perchè se fai marcia indietro ti diranno
che non puoi dimostrare niente di quel che hai scritto
e discrediti davvero me Marcucci e il nostro lavoro"-

Ciancarella ha pensato e forse pensa anche oggi che
io sia nelle mani della fonte mia dei servizi,
che egli vinca la partita affondandomi
la tesi e togliendomi dignità, professionalità,credibilità
lo invito a togliersi ogni dubbio che non è vero,
a leggere il pezzo di articolo suddetto
per falsificare la velocità di un velivolo aggressor
o per difendersi da un missile a guida radar, quindi
falsificare i dati come anche la velocità del target,
ai radar amici della nostra difesa aerea.

Ciancarella si legga anche cosa m'è costato con il rapporto
del figlio di Marcucci e mio in allegato, perchè
egli ha creduto alla dottoressa Italia, la compagna
di chi ha falsificato la velocità del mig 23 italiano
decollato da Pratica di Mare e assassino.

La fonte Nato l'hanno mandata a dirmi che il mig non
è mai esistito, che sulla sila cadde un phantom,
che Gheddafi non c'entra e s'è rilevato
per quello che è, volevano non capissi ne' Dettori ne'
i silenzi di Marcucci che c'era dietro.

Fabio e sua mamma decisero di non opporsi,
perchè pur credendo a Eleonora Italia
ritengono che chi ha chiesto la riapertura
del caso , tutti e tutte, come mi scrive
fossimo in diritto di fare quel che abbiamo fatto.

Gli stragisti volevano la guerra dei familiari di Marcucci
con chi ha fatto riaprire il caso, i Marcucci si sono rifiutati
anche a mezzo social o stampa di dire che non avevamo alcun
diritto di non credere alla parola di Silvio Lorenzini,
di dire che non avevamo il diritto di chiedere a una procura
se la nostra tesi è la verità giudiziaria.

Vedo il Lo tenero molto nervoso nei miei confronti, si è
rifiutato persino di dirmi qual'è la sua tesi per Ustica.

Il figlio di Marcucci lo scrive, aspetta le conclusioni finali
della procura nel 2015, la posizione è la stessa anche oggi,
gli zii e le zie paterne, la mamma dovrebbero dirgli la verità
che sanno. Tra me e Fabio Marcucci mi si creda è già
successo tutto quello che doveva succedere e
quindi nel 2022 e anni ss. non c'è piu' bisogno di dirsi altro.

Grazie. Laura Picchi