[Forumlucca] I: Ustica mi dicono che ho commesso un errore n…

Delete this message

Reply to this message
Author: laura picchi
Date:  
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: Ustica mi dicono che ho commesso un errore nella misurazione del foro piu' piccolo
________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: lunedì 25 luglio 2022 14:29
A: lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; lucca@??? <lucca@???>; lucca@??? <lucca@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>; goffredodantona@??? <goffredodantona@???>; nfurnari@??? <nfurnari@???>
Oggetto: Ustica mi dicono che ho commesso un errore nella misurazione del foro piu' piccolo


Mi dicono che per il foro piu' piccolo ho commesso un errore nella misurazione, è 0,85 m come il foro piu' grande. Ho misurato il foro dove le lamiere del dc9 sono piu' vicine, ma il missile ha alette, va misurato il foro dove le lamiere son piu' lontane.

Mi dicono che la Rai con i giornalisti Morrione e Massidda aveva ricostruito che a Grosseto Dettori e il comandante della base avevano detto: l'abbiamo combinata grossa questa notte. che casino abbiamo combinato questa notte. Non deve piu' succedere.

La Commissione Blasi disse Sparrow perchè il missile fu lanciato da 5,6 miglia, oltre 9 km, l'atoll a guida radar è fino a 8 km la gittata.Gli americani avevano in volo un f111 del sac ma imbarcava oltre atomiche solo i sidewinder.

Ciancarella secondo l'anonimo ha ragione e stavolta mi manda la foto con la misurazione corretta del foro per me piu' piccolo con la stessa misura del foro piu' grande.

Lo vede mi dice: è uno sparrow a guida radar e inerte che provoca quei fori, siamo stati noi, lei non le sa fare le misurazioni.

Le hai fatte te ho risposto che hai la mano addestrata, chi è piu' contenta di me ho risposto.

Non si preoccupi che io sono umile e segnalo l'errore a Ciancarella e a chi mi segue.

La foto con la misurazione corretta la trovate in allegato, io non ho fatto le loro scuole, se qualcuno che ha fatto le scuole mi aiuta a dimostrare che Ciancarella ha ragione, fa anche il mio interesse. Comunque chi seguiva il dc9 al radar di capodichino sono due o l'amico della fonte nato di serino come lui, è un regalo postato per interposta persona, perchè mi sono offesa proprio tanto con i signori per le bugie dette, ma era li d'appoggio o era il radarista incaricato di trovare il dc9 dov'era scomparso dai radar e perchè filippo marino.

Uno dei due vuol far sapere in anonimo ha ragione Ciancarella, io sono inesperta verissimo e allora a chi ha sostenuto Ciancarella sempre, a me, ai suoi familiari qualcuno spiegherà perchè se ci sono le foto che è stato uno sparrow a guida radar e inerte Ciancarella è senza grado, stipendi arretrati, congedo, pensione e Priore gli ha dato dell'inconsapevole apportatore di elementi inquinanti, spiegheranno perchè per il pm è da escludere il missile e la cassazione penale è d'accordo, infine sulla base del giudizio di Priore su Ustica spiegherannno ai familiari di scieri come mai l'allora procuratore di pisa disse che ciancarella mentiva come su Ustica e lo incarcero' traumatizzando per sempre la figlia minore.

Va bene ammettiamo che sono inesperta e ho sbagliato a misurare, ha ragione Ciancarella ma allora tornano tutte le domande che abbiamo sempre fatto a tutti i livelli.

O Ciancarella e io non abbiamo capito che il mig 23 è l'assassino come sapeva Marcucci e allora non ho niente piu' da dire, ma se sono stati naldini e nutarelli, da inesperta ho sbagliato a misurare il foro per me ieri piu' piccolo, allora restano valide tutte le domande che ho sempre fatto a politica militari giudici e periti. TERTIA NON DATUR.

Laura Picchi