[Forumlucca] I: ustica si spera finito il balletto di tesi p…

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: ustica si spera finito il balletto di tesi perchè io sono esausta, sono oltre......il mig decollato da pratica di mare è l'assassino tutte le altre tesi sono morte cadute
________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: sabato 23 luglio 2022 08:45
A: lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; lucca@??? <lucca@???>; lucca@??? <lucca@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>; goffredodantona@??? <goffredodantona@???>; nfurnari@??? <nfurnari@???>

Nessuno mi ha aiutata, non trovavo la compatibilità di un missile a guida radar e inerte con quello che ha abbattuto il dc9. Mi hanno depistata col balletto delle tesi che ha profondamente stancato: missile italiano ma non di grosseto o di grosseto che ne so io, missile americano, inglese, francese, missile navale, no signora è una bomba, no è una collisione.... Sono oltre. A livello privato in anonimo ad un certo punto hanno messo in dubbio pure di chi son figlia. Sono oltre. Ho continuata a prendermi fango da tutte le parti, eppure ho continuato a fare una controinchiesta. Qualcuno mi supporta, qualcuno nonostante i miei errori mi ama e mi crede,qualcuno anche se esiste per loro solo un rapporto politico con me non ci ha mai messo fine, era piu' conveniente per loro lo facessero, ma leggo interviste che sul mig decollato da pratica di mare assassino mi credono. C'erano tre scenari possibili naldini e nutarelli, mig decollato da pratica di mare, guerra elettronica italiana. Apro l'europo di luglio 1993 e c'è scritto che i missili inerti del mig 23 hanno esplosivo t4 e tnt in minime tracce inerte e le sferette come quelle ritrovate nei flap. carramba che sorpresa, ma veramente? la russia non ha mai confermato l'europeo, il mig era americano, dato agli italiani, nemmeno usa e italia hanno mai confermato. Il giudice in 13 pagine nelle requisitorie dei pm che riporto spiega che per lui non è provata la bomba, non è provato il missile, l'inchiesta è stata portata su un binario morto. Io sono ancora viva pero', sono stanca del balletto delle tesi, sono oltre per la nausea.

alla fine dopo 14 anni di controinchiesta a 360 gradi, il mio metodo, si puo' dire che la strage di Ustica l'ha commessa il Mig decollato da Pratica di Mare. Quest'anno era il trentennale della morte del colonnello Marcucci La tesi sulla strage di Ustica di Laura Picchi è il mio "mazzo di fiori sulla sua tomba". A chi si è innammorato della sua verità tanto da non accettare altre ipotesi che la sua, a chi mi ha depistato, agli esecutori, ai mandanti, ai complici, a chi ha lucrato per carriera soldi e immagine sulla strage di Ustica , a tutti loro non ho piu' niente da dire: https://1drv.ms/u/s!AuJYljKoqfrkhp9AsTAVIaTOvKFEXA?e=z6tiaO<https://1drv.ms/u/s!AuJYljKoqfrkhp9AsTAVIaTOvKFEXA?e=z6tiaO&fbclid=IwAR0vmdbOTKfH4gEQ_P7lG7DtUIIDex-6Ox8e3arZht6OZQNMIQv4esZtbUo> A chi amici e nemici vuole giudicare me e il mio lavoro, chiedo solo di leggermi attentamente, non per me, per chi da 30 anni sta in una bara a Pisa. grazie. laura picchi