[Forumlucca] I: speciale tg1 su Rita Atria di Laura Picchi

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: speciale tg1 su Rita Atria di Laura Picchi
+
________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: lunedì 18 luglio 2022 07:51
A: lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; lucca@??? <lucca@???>; lucca@??? <lucca@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>
Oggetto: speciale tg1 su Rita Atria di Laura Picchi

Ci sono parole che ti terremotano le viscere: " ho sentito due persone litigare poi ho sentito un tonfo" dice una vicina che riscatta un poco la dignità di noi italiani, Rita Atria era sull'asfalto di viale Amelia, dava gli ultimi respiri non è facile le lacrime scendono anche 30 anni dopo GIUSTIZIA si CHIEDE A TUTTI I LIVELLI #specialetg1<https://www.facebook.com/hashtag/specialetg1?__eep__=6&__cft__[0]=AZU_5S4ycottibRh7WhaFftccn7-aqWrgS0lteNEuEGqjDo-saW4MWmRpjrKvhveIuRGE5Q197e6SsmBG6F93eQPIlQ0L8S3sCFOnYKq69HCUXgP_541BUe630dHenseh8U&__tn__=*NK-R> #ritaatria<https://www.facebook.com/hashtag/ritaatria?__eep__=6&__cft__[0]=AZU_5S4ycottibRh7WhaFftccn7-aqWrgS0lteNEuEGqjDo-saW4MWmRpjrKvhveIuRGE5Q197e6SsmBG6F93eQPIlQ0L8S3sCFOnYKq69HCUXgP_541BUe630dHenseh8U&__tn__=*NK-R> Io rivedo nella storia di Rita certi fatti della mia: anche nel mio paese si dice la mafia non esiste, poi fai lotte e rimani sola. Rita è morta sola, io ho avuto chi estraneo si è infilato nel mio tunnel e mi ha salvato dalla mia depressione da solitudine Io stasera ho pianto, perché Rita Atria non solo è morta sola, ma non ha avuto una vera indagine sulla morte, lo stato si è finora girato dall'altra parte sulla storia di una ragazza come dice il suo professore che sapeva sorridere e scherzare anche con gravi problemi, è finalmente venuto fuori chi era veramente Rita Atria. Io ringrazio tutti quelli che hanno lavorato allo speciale per Rita Atria, perché chi lo vede capirà perché Rita è e sarà sempre quella sorella che amo alla follia, anche se non l'ho mai conosciuta. La vera sorella di Rita continua ad affrontare e lottare per non soccombere a dolori immani, è una grande donna per me .Grazie anche a lei e un abbraccio

Video speciale tg1: https://www.raiplay.it/video/2022/07/Speciale-Tg1-67c4609e-1d7f-4431-b063-e04e772840ad.html

Laura Picchi