[Forumlucca] I: elezioni comunali a lucca del ghingaro ha pe…

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: elezioni comunali a lucca del ghingaro ha perso il mio voto

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: giovedì 23 giugno 2022 16:31
A: lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; lucca@??? <lucca@???>; lucca@??? <lucca@???>; nfurnari@??? <nfurnari@???>; goffredodantona@??? <goffredodantona@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>

A me non importa niente delle lotte per il potere tra Del Ghingaro sindaco di Viareggio e il Pd.

Sono lontana anni luce dal Pd, ma con la fascia tricolore addosso votare Pardini sostenuto anche dall'estrema destra come dice di voler fare Del ghingaro mi fa dubitare della sua fedeltà alla costituzione, se si ricandiderà mai sindaco a viareggio o da altre parti dove si richiede il mio voto NON lo VOTO.

Detto questo non è vero che a Lucca Tambellini ha fatto sfaceli, ha fatto sfaceli il covid e ora li faranno gli effetti delle sanzioni su Putin e la guerra di Putin in Ucraina.

Attribuire a Tambellini che ricordo è stato anche colpito pesantemente dal covid sfaceli a Lucca, è falso.

Per quanto mi riguarda egli con umiltà ha dato voce alla storia del caso Ciancarella, basta già questo impegno scomodo a troppi per definire TAMBELLINI antifascista e democratico.

Si puo' fare meglio, si puo' avere idee ancora piu' progressiste, io son comunista oggi dove ti deridono perchè siete rimasti in due gatti, ma almeno siamo fedeli alla costituzione del 1948 e non a Mussolini o a Gelli. La massoneria a LUCCA è STATA SEMPRE UN PROBLEMA DA INDAGARE IN TOSCANA NELLE RAMIFICAZIONI PIDUISTE.

Siccome qualcuno deve vincere, auspico vinca il candidato del centrosinistra, nella speranza segua le orme partigiane del sindaco uscente Tambellini che ringrazio di tutto, anche se sono molto piu' estremista di lui su tanti temi.

Laura Picchi