[Forumlucca] I: lavoro strage di ustica il doppio segreto di…

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: lavoro strage di ustica il doppio segreto di pratica di mare svelato
________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: domenica 29 maggio 2022 13:46
A: lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; lucca@??? <lucca@???>; lucca@??? <lucca@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>; nfurnari@??? <nfurnari@???>; goffredodantona@??? <goffredodantona@???>

Come nell'enigmistica bisogna unire i punti in un'indagine per vedere il volto dell'assassino.

Passano gli anni la gente si stanca che ti dedichi anima e corpo alla tua ricerca e la perdi, la gente si stanca per le troppe email e chiamate per condividere il tuo lavoro e la perdi, poi da sola percorri l'ultimo pezzo con il governo ti controlla, non si sa perchè, perchè non arrivano mai risposte sul tuo lavoro dalla politica dai militari e dalla magistratura.

Arrivo alla traccia aa456 e dico è il mig decollato da Pratica di Mare, era vero ma io comincio a credere che non sono brava, che non sono credibile, che ho sbagliato tutto, che avendo problemi psicologici non mi crederà piu' nessuno.

Non è vero ma io ci credo che è tutto finito.

Arrivo alla traccia zombie poi friendly amica vuol dire lk477 e ag266 che torna a Pratica di Mare alle 1917z, ma mi si convince che non ho capito niente, i missili italiani sono tutti incompatibili con quello o quelli che ha abbattuto il dc9 .

Arrivo alle due teste dummy inerti del missile aim7e sparrow italiane scomparse, arrivo a pratica di mare che col comando dell'aeroporto alla commissione pratis voluta dalla presidenza del consiglio nel 1982 risponde noi non lo possiamo escludere che abbiamo lanciato il missile sparrow aim7e.

Resta che io e Ciancarella non sappiamo nulla della testa dummy inerte dello sparrow aim7e a guida radar.

Presto avremmo saputo. Prima scopro che dentro la testa dummy c'è il diossido di carbonio supercritico, poi che esso e' un solvente, poi che vi sono parzialmente soluti tnt e t4 in una mistura che portata a temperatura lancia sferule ad alta velocità per abbattere il target.

Ci hanno detto hanno trovato tnt e t4. Non prova nulla sull'uso della testa dummy inerte sullo sparrow aim7e a guida radar.

Presto avremmo saputo che non erano gli esplosivi in minime tracce le sole sostanze trovate. C'erano pure l'azoto e appunto il carbonio, lo dicono nella riunione del 12 e 13 giugno 1989 allo sma am italia. Il diossido di carbonio supercritico da fluido contiene appunto oltre l'ossigeno il carbonio e l'azoto per fare da solvente agli esplosivi t4 e tnt parzialmente, ne restano non solute minime tracce.

Le sferette hanno detto erano 9 in un flap ala destra, in realtà erano 100 in entrambi i flap come se uno fosse il punto di entrata della testa inerte dummy e l'altro il punto di uscita.

Dettori ha detto puttanata del mig, ha detto orari di atterraggi da verificare dei nostri velivoli e i nostri missili inerti e a guida radar.

Era tutto vero, ma a me avevano convinto che avevo sbagliato tutto, che non sono capace, che non sono piu' credibile e io ho creduto a questa non verità.

Ciancarella mi ha chiesto di non mollare, di discutere la tesi, non potevo fin quando non arrivavo da qualche parte.

I sensi di colpa erano enormi verso chi avevo coinvolto nel mio lavoro, mi aveva supportato per anni e nei confronti di ciancarella, le famiglie sua di marcucci e di dettori.

Ora non ho piu' sensi di colpa verso nessuno, ho fatto il mio dovere fino in fondo. Io non sono piu' un problema per nessuno, nemmeno per il governo italiano o americano, perchè sono cambiata nella testa, sogno di essere una francescana nella nuova mia vita, dopo aver concluso questa con la fine colla verità di questa ricerca.

Occuparmi di gente povera, di gente senza salute e diritti, di gente che non l'ascolta nessuno magari nelle carceri, di gente senza speranze di futuro.

Tutto quello che puo' fare una francescana che si mette a servizio dell'amore universale.

Non provo piu' nemmeno rancore, coloro che ho perso non me li restituisce nessuno. Grazie.

Laura Picchi